Attico/Mansarda in vendita Piazza XX Settembre , Villa Carcina
Carcina-Castello-Pregno156mq
4locali

RIF: AM-138-55
Ti presentiamo un’opportunità imperdibile: a Villa Carcina, nel centro storico di Pregno, proponiamo in vendita una magnifica soluzione abitativa in una corte signorile di poche unità abitative in fase di totale ristrutturazione.
Per l’acquisto è possibile usufruire di un recupero fiscale che permette di abbassare il costo finale dell’immobile.
L’appartamento mansardato, situato al secondo ed ultimo piano, è composto da una luminosa zona giorno open space caratterizzata da travi a vista, dalle suggestive pareti in pietra e da un comodo spazio esterno esclusivo costituito da ampia terrazza di 25 mq, ideale per godere di momenti di relax all’aria aperta.
La zona giorno è completata da un raffinato bagno di servizio dotato di doccia.
La zona notte è composta da due ampie camere e un ulteriore bagno con doccia.
Un valore aggiunto dell’immobile è un altro ambiente che può essere addebito a una terza camera, nursery o ufficio.
Completano l’immobile un doppio parcheggio esclusivo e una cantina situata al piano terra.
Dotato di riscaldamento autonomo a pavimento con alta classe energetica e di un altissimo comfort abitativo, l’immobile unisce stile e funzionalità, ideali per la tua famiglia.
Le immagini sono una proposta esemplificativa, in quanto l’immobile è ancora in fase di ristrutturazione. Un ulteriore plus di questa magnifica soluzione, è la possibilità di personalizzare le finiture.
È anche possibile acquistare separatamente una doppia autorimessa sottostante al piano terra e una pittoresca taverna con volte e il caminetto.
Per ulteriori informazioni contattaci ora!
Non lasciarti sfuggire l’opportunità di chiamare questo luogo raffinato, accogliente ed unico casa tua....
Aggiornato il 21 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:156
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2025
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì